Pagamento

Potrai pagare con contrassegno, con carta di credito tramite il circuito PayPal e bonifico bancario.

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal , contestualmente alla conclusione della transazione online, il sistema provvederà ad addebitare immediatamente limporto relativo allacquisto effettuato.

CONTRASSEGNO

Il contrassegno è un metodo di pagamento di beni acquistati a distanza che consente di pagare l'oggetto non in anticipo ma al momento del suo arrivo a destinazione.

L'incarico da parte dello speditore di incassare per proprio conto una determinata somma è fissata attraverso un contratto di spedizione con una azienda dedita al trasporto di merci. Quest'ultima, generalmente la posta o un'azienda dedita al trasporto nazionale su gomma garantisce la consegna della merce solo previo pagamento di quanto pattuito e provvede a restituire la somma al mandante.

 

CARTA DI CREDITO CIRCUITO PAYPAL

  • L'invio di un pagamento con Paypal è sicuro ed immediato e viene effettuato sui server sicuri di Paypal. Paypal, società del gruppo Ebay, che offre un sistema di micropagamenti online tramite carta di credito, ponendosi come intermediario tra l'utente e chi riceve il pagamento. Con più di 100 milioni di conti in tutto il mondo, PayPal offre al  cliente la sicurezza che i dati della propria carta non entrino in possesso della controparte: i propri dati vengono inseriti una sola volta, e da quel momento è sufficiente accedere al proprio conto per effettuare i pagamenti. Con PayPal è possibile pagare i propri acquisti associando al proprio conto una carta di credito (o prepagata ricaricabile) Visa, Visa Electron e MasterCard, o utilizzando il proprio saldo. La registrazione è gratuita e veloce; è necessario soltanto un indirizzo email, che verrà utilizzato anche per notificare ogni transazione. Per maggiori informazioni su Paypal visita il loro "Spazio Sicurezza".  

    Da oggi inoltre è possibile pagare con Paypal anche senza registrare un conto. Sono accettati i pagamenti con le carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTA AURA. Per procedere al pagamento con carta di credito pur non avendo un conto Paypal, in fase di conferma dell'ordine selezionare la modalità di pagamento Carta di credito con Paypal e poi, quando sarete direzionati nella pagina del pagamento sul sito di Paypal, seguire il link "Paga con una carta" come vede dall'immagine qui sotto:














  • ATTENZIONE: Nel caso di utilizzo di una nuova carta di credito Paypal potrebbe avviare una procedura di verifica della carta addebitando sulla stessa l'importo di 1 dollaro che verrà automaticamente riaccreditato nell'arco delle 24 ore.

 

  • BONIFICO BANCARIO
    I tempi per la ricezione di un pagamento con bonifico bancario vanno da 2 a 5 giorni.
  • Ricevuto l'importo provvederemo all'invio della merce allo spedizioniere entro 24h, lo stesso invierà la merce in 24/48h.
  • IBAN:
  • IT 24 Q 03268 76580 052312185200